Lo scorso sabato abbiamo fatto il primo gazebo di coalizione, in ascolto dei cittadini monzesi, durante il quale abbiamo esordito con il logo e le parole chiave che denoteranno la nostra campagna per le primarie ed anche per le elezioni amministrative di primavera.
Il prossimo sabato continueremo a proporci con più gazebo in città, chiedo a tutti un impegno forte per garantire la presenza.
Sappiamo che il nostro compito, come Circolo di territorio, è quello di fare bene il nostro lavoro specialmente durante le campagne che interessano il territorio. Sento che la tornata amministrativa è il nostro più grande obiettivo, un obiettivo alla nostra portata se saremo in grado di essere uniti, se saremo disponibili più di quanto già generosamente siamo, se saremo in grado di trasmettere la nostra passione coinvolgendo altre persone come molto spesso abbiamo fatto in questo anni di lavoro insieme.
Mercoledì 2 parleremo dunque di Progetto Monza 2012 e del persorso partecipativo che porteremo insieme sul territorio.
Inoltre segnalo che la settimana prossima, mercoledì 9, faremo una assemblea di circolo aperta sul tema delle osservazioni al PGT. Partiremo a discutere delle osservazioni da presentare alla delibera che accoglie il progetto del palazzone di 7 piani in via Valsugana, a seguire potremo dare discutere con i cittadini del quartiere di alte eventuali osservazioni che intendono presentare anche per altre zone.
Saremo a disposizione per rispondere alle domande: Chi? Come? Dove? Quando?