Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

sangalliCosa succede in città e nel mondo politico monzese? Ve lo raccontiamo qui. Ecco la settimana in pillole. Buona lettura.

lettaIl segretario del Partito Democratico Enrico Letta ha incontrato il Presidente del Consiglio Mario Draghi. È lo stesso Letta a raccontarlo su Facebook. "Ho portato al Presidente #Draghi, dopo la positiva approvazione del #PNRR, le nostre idee su un Decreto per la creazione di nuovo #lavoro e la nascita di nuove attività commerciali ed imprenditoriali. E le nostre proposte per aiutare i #giovani sulla casa e sulla prima occupazione https://www.governo.it/.../il-presidente-draghi-ha.../16772".

chiuso sottopassoDurante la campagna elettorale il centro-destra aveva parlato sempre e solo di sicurezza, dopo anni di immobilismo i risultati sono purtroppo davanti agli occhi di tutti, ma attenzione, la giunta inizia ad avere delle soluzioni.

lamperti palestraCosa succede in città e nel mondo politico monzese? Ve lo raccontiamo qui. Ecco la settimana in pillole. Buona lettura.

25aprile2021Con l'aiuto dei Giovani Democratici Monza Brianza il 25 aprile abbiamo distribuito fiori e storie partigiane alla cittadinanza, un piccolo pensiero per tenere viva una grande memoria.
Ora e sempre resistenza. Ecco qualche foto della giornata. 

comuneÈ arrivata la primavera, tempo di rinascita. E, con molta fiducia, mista a non poche preoccupazioni, attendiamo tutti di poter rinascere, lasciarci alle spalle la pandemia e tornare alla vita a cui eravamo abituati solo pochi mesi fa.

documento unico programmazioneLa maggioranza di centro-destra ha approvato il documento unico di programmazione di servizi e opere, una vera e propria lode all'operato della giunta Allevi, la stessa giunta che sta paralizzando da anni la nostra città.

ponte colombo alleviCosa succede in città e nel mondo politico monzese? Ve lo raccontiamo qui. Ecco la settimana in pillole. Buona lettura.

PdUna lettera firmata da 29 sindaci della Brianza per denunciare il caos vaccini in Lombardia a corollario di un non-governo che grava come un macigno sulle spalle e sulla pelle dei cittadini della nostra regione. Tra i firmatari di questo appello direttamente rivolto ai vertici di Regione, al governatore AttilioFontana, all’assessore Letizia Moratti e a Guido Bertolaso, anche il sindaco di Monza, Dario Allevi.

donne noi ci siamoAppuntamento da cerchiare in rosso sul calendario: venerdì 26 marzo ore 21.00 sulla pagina Facebook del PD Monza e Brianza l'incontro dal titolo "Io ci sono" organizzato dalle Donne Democratiche di Monza e Brianza. Un dialogo veloce e con più voci sul tema della partecipazione delle donne in politica. Un tema quanto mai attuale. Aderite numerosi. 

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?