Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

evento ospedale vecchioEcco alcuni appuntamenti particolarmente importanti in programma nei prossimi giorni a Monza.

logo pdViviamo in un periodo storico di trasformazioni epocali che impongono cambi radicali di approccio per fare fronte alle sfide complesse e ineludibili che abbiamo davanti.

inaugurazione panchina rossaPer celebrare la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il PD Monza ha voluto installare una panchina rossa nel piccolo giardino della federazione provinciale.

letta agora democraticheIl segretario Enrico Letta ha partecipato al Forum di Repubblica insieme agli “osservatori indipendenti – Gianrico Carofiglio, Carlo Cottarelli, Monica Frassoni, Anna Maria Furlan, Andrea Riccardi ed Elly Schlein – chiamati dal segretario a rappresentare le diverse idee e orientamenti politico-culturali che si intende coinvolgere nella costruzione del centrosinistra.

battaglia lavoro gdCosa succede in città e nel mondo politico monzese? Ve lo raccontiamo qui. Ecco la settimana in pillole.

consumo suolo monzaCosa succede in città e nel mondo politico monzese? Ve lo raccontiamo qui. Ecco la settimana in pillole.

Pdsi svolgerà mercoledì 3 Novembre alle 21 una Agorà organizzata dal PD Monza e Brianza dal titolo “Ruolo degli Enti locali nel contrasto all’illegalità”.

comuneSi discute giovedì 28 ottobre la revoca del presidente del consiglio comunale di Monza, Filippo Carati. Lo chiedono le minoranze, quasi al completo. Lo chiede la buona politica di un consiglio comunale che rischia di vedere concludere il proprio mandato a distanza, con un evidente vantaggio per la maggioranza.

egeo mantovaniCosa succede in città e nel mondo politico monzese? Ve lo raccontiamo qui. Ecco la settimana in pillole.

aperidea2Finalmente al via gli incontri organizzati dal Partito Democratico, "AperIdea" e "AperIncontro", che mettono al centro la vita sociale e politica della città di Monza e le scelte dell'amministrazione. 

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?