Seguici su: FacebookTwitter

marco minnitiLa stazione di Monza tornerà a essere un luogo sicuro e il numero dei profughi in via Asiago sarà ridotto: sono i due impegni presi venerdì al Binario 7 dal ministro dell’Interno Marco Minniti.

SchedaPrimarie FS Retro OERÈ tutto ormai pronto per le Primarie di domenica 30 aprile. Il nostro partito si appresta a scegliere il sesto segretario. Gli iscritti e gli elettori democratici potranno votare dalle 8 alle 20. Ecco gli appelli al voto dei 3 candidati, in ordine alfabetico.

locandina sicurezzaSave the date. Appuntamento venerdì 28 aprile alle ore 17.30 presso il Teatro Binario 7 di Monza con l'incontro “Fare comunità: Sicurezza e Integrazione per il Paese e per la Città”. A dialogare Marco Minniti, Ministro dell'Interno e Roberto Scanagatti, sindaco di Monza. Introduce i lavori Alessandro Alfieri, segretario Pd Lombardia. Non mancate. 

comuneUn bando per gli operatori commerciali e gli artigiani pronti a investire per la riqualificazione di spazi sfitti, eventi di animazione per rivitalizzare e sostenere il commercio cittadino, il monitoraggio e il matching tra domanda e offerta degli spazi commerciali.

scanagatti banner 2017Dopo la chiusura della prima fase di lavoro dei tavoli tematici "Dieci quartieri, una città" si apre ora la seconda fase di discussione a livello di quartiere.

ambienteIn occasione della Giornata Mondiale per la Terra, che si celebra il 22 aprile, e in occasione di una giornata dedicata, a livello cittadino, al tema dell’Etica, l’Amministrazione comunale ha organizzato alle ore 21 presso il Teatro Binario 7 una conferenza (ingresso libero) con Luca Mercalli, Presidente della Società Meteorologica Italiana.

libriIl Comune di Monza aderisce alla prima edizione del "Fuori Tempo di Libri", l'insieme degli eventi organizzati in occasione della Fiera nazionale dell'Editoria italiana in programma presso la Fiera Milano Rho, dal 19 al 23 aprile.

renziIl comitato “Monza e Brianza per Renzi segretario” organizza venerdì 21 aprile un incontro pubblico con Roberto Giachetti a sostegno della mozione Renzi-Martina. L'appuntamento è alle ore 18 presso il caffè San Paolo di piazza San Paolo, a Monza. Interverranno, oltre al vicepresidente della Camera Roberto Giachetti, Laura Barzaghi, consigliera regionale e Roberto Rampi, deputato.

scanagatti amministrative“Abbiamo assistito a un’altra provocazione fascista, una vera e propria incursione squadrista, nel pieno dello svolgimento di una seduta del Consiglio comunale di Monza, aperta dal Consiglio comunale dei ragazzi che hanno fatto il bilancio della loro lunga attività di impegno civico a favore di Monza, e proseguita con la votazione della assegnazione della cittadinanza onoraria al giudice antimafia Di Matteo”.

comuneLe parole d’ordine come “tolleranza zero” e “ordine” del candidato della Destra Allevi (ex Alleanza Nazionale) e dei suoi alleati della Lega Nord iniziano a mietere i loro primi effetti negativi riuscendo a rivitalizzare i neofascisti di Casapound che ieri hanno occupato per più di mezz’ora il Consiglio Comunale.

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?