Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Questo il testo della richiesta inviata dal nostro gruppo:
Oggetto: Richiesta convocazione straordinaria Consiglio di Circoscrizione 1 (ai sensi dell’art. 15 del Regolamento del Decentramento), in prima e seconda convocazione
Con la presente si richiede, ai sensi dell’Articolo 15 del Regolamento del Decentramento, la convocazione straordinaria del Consiglio in prima e seconda convocazione, per la discussione e la votazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:
- Possibili Raccomandazioni / Richieste di Modifiche e di Chiarimenti sugli Ambiti di Trasformazione e Piani dei Servizi e delle Regole, previsti con la Variante al PGT nel territorio della Circoscrizione 1
- Interpellanze, Interrogazioni e Mozioni
Siamo disponibili anche ad una possibile convocazione di seduta ordinaria contenente i 2 argomenti suddetti come primi punti di OdG, purchè ciò avvenga prima che la Variante sia iscritta in OdG della Commissione Urbanistica comunale e del Consiglio Comunale. E concordando tra i capigruppo una data utile per tutti, fosse anche non di lunedì e, in ogni caso, entro il 22 settembre.
Nel caso la convocazione ordinaria non avvenisse alle condizioni qui sopra richieste, resta valida la richiesta di prima e seconda convocazione straordinaria, nei termini di Regolamento.
Restando in attesa di una cortese risposta in merito e di concordare eventualmente la programmazione dell’OdG, porgiamo cordiali saluti.
Gruppi consiliari PD e Città Persone