Siamo alla conclusione di questa campagna elettorale per le elezioni suppletive di Monza e Brianza che vedono come nostro candidato Marco Cappato, sostenuto da un'ampissima maggioranza di centro sinistra.
Il Partito Democratico di Monza ha condotto con tutti i suoi iscritti e i suoi circoli sul territorio una capillare informazione e campagna elettorale per Marco Cappato senatore di Monza e Brianza. È stata una lunga e faticosa cavalcata ma allo stesso tempo emozionante. Abbiamo incontrato grande interesse e partecipazione e nelle prossime ore continueremo a spiegare ai cittadini che Monza non può eleggere al Senato Galliani, che gode di un primato in parlamento: uno dei senatori più assenteisti. Perché i cittadini di Monza e Brianza devono contribuire a stipendiare un senatore che in Parlamento non ci va mai?
I monzesi si meritano un candidato che li rappresenti e con Cappato siamo certi che lavoreremo, oltre che sui diritti civili, anche sui temi del territorio, in primis Pedemontana, ma non solo. Mobilità sostenibile, meno consumo di suolo, più trasporti e più sanità pubblica.
A questo link trovate gli eventi ancora in programma. Vi segnaliamo in particolare che giovedì 19 ci sarà in Piazza Arengario a Monza la chiusura della campagna elettorale a partire dalle ore 18 e fino a sera.
Domenica tutti a votare per Marco Cappato!!!!!!
Di seguito il fac-simile della scheda elettorale.