Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

assemblea iscritti littleImportante incontro degli iscritti e dei simpatizzanti del PD cittadino, si è tenuto in via Arosio nella serata del 20 Giugno. L'incontro avviene a seguito della lunga stagione di campagne elettorali (amministrative, politiche e regionali) che hanno tenuto banco negli ultimi 12 mesi, e dopo il Congresso Nazionale che ha portato all’elezione della nuova segretaria nazionale Elly Schlein lo scorso 26 Febbraio.

La serata cui hanno partecipato iscritti e simpatizzanti, consiglieri comunali, assessori e il Sindaco Poalo Pilotto, è stata incentrata sulle attività dei gruppi tematici del PD cittadino, che costituiti negli ultimi mesi, hanno portato alla apertura di 10 tavoli di lavoro sulle tematiche principali dell’amministrazione cittadina a supporto della politica monzese e in stretta commessione con il programma di governo della città.

Sono state presentate in particolare le attività dei gruppi tematici Parco e Villa (e del relativo Master Plan), del gruppo Governo del Territorio, incentrato sulla variante al Piano di Governo del Territorio e dei gruppi Ambiente /Rifiuti e Mobilita.

Sono state presentate le linee di programma discusse nella Direzione Nazionale del PD e le iniziative a sostegno della Sanità Pubblica lanciate dalla PD Regionale.

Una bella serata che mostra, come ha rimarcato il sindaco Paolo Pilotto, la vivacità dell’organizzazione cittadina del PD e la partecipazione del Partito Monzese a supporto della politica su temi nazionali e locali propri dell’amministrazione comunale.

Trovate informazioni più dettagliate sui gruppi tematici e su alcuni lavori in corso nel documento PDF che potete scaricare qui.