Martedì 13 dicembre: la sala (quella grande) del Binario 7-Urban center gremita. Tutti i posti occupati … e molte persone in piedi lungo i lati, o seduti per terra (come durante le lezioni molto partecipate all’Università). Sì, perché nessuno voleva perdersi la serata di presentazione dei candidati. 7 candidati alle Primarie del Centrosinistra: una novità per Monza !
Sette persone che hanno dato la propria disponibilità per provare a cambiare Monza insieme. Sette punti di vista differenti per un unico obiettivo, con valori, speranze e sogni comuni !
Una serata per sentire con mano che la “scelta” è un ottimo strumento di democrazia. Una scelta consapevole lo è ancora di più.. Un sera per informarsi e per condividere domande ed idee: protagonisti tutti i presenti, che hanno deciso di uscire di casa, in una sera d’inverno, per costruire le basi del nostro futuro, il domani di una Monza migliore.
Cliccando i nomi dei candidati è possibile vedere le interviste ad ognuno di loro, realizzate e messe a disposizione dalla rivista on-line “La rivista che Vorrei”,
(http://www.vorrei.org/iniziative/859-la-rivista-che-vorrei-presenta-qespiantiq.html)
che ringraziamo per la gentile concessione.
Egidio Longoni
Marco Riboldi
Donatella Paciello
Francesco Beretta
Silvano Appiani
Armando Pioltelli
Roberto Scanagatti
{gallery}/gallery/primarie-candidati-ass-pubblica{/gallery}