Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

gazebo-consiglieri-comunali-centroSabato 9 Febbraio dalle ore 9.30 alle 18 il Gazebo del PD è rimasto in piazza di fonte all'ex-Upim, in una giornata fredda e rigida, in cui brandelli di sole annacquato non riuscivano ad alzare la temperatura invernale.

Poco male, le mani che si intorpidiscono per il gelo non fermano chi ha voglia di incontrare i cittadini... e i cittadini stessi non si sono fatti attendere: già dalla mattina in molti si sono avvicinati al gazebo democratico, per parlare e per chiedere materiale informativo.

I Consiglieri comunali e molti militanti democratici monzesi hanno incontrato i cittadini, relazionando sulle tematiche affrontate in aula e in Città negli gli ultimi mesi di lavoro. I Gazebo comunic-azione organizzati periodicamente, possono essere momenti prezioso per poter discutere soprattutto di tematiche locali, riguardanti al città di Monza, e per confrontarsi con i cittadini, affinchè la politica e l'azione amministrativa possano essere sempre di più un dialogo.
Nella giornata c'è stata anche l'occasione, e naturalmente il tempo, per "fare un po' di campagna elettorale" e presentare anche il progetto del centrosinistra alle prossime consultazioni nazionali e regionali di Febbraio. Al gazebo, già di prima mattina, è arrivato il candidato alle elezioni regionali lombarde Paolo Pilotto che si è intrattenuto diverse ore, parlando con numerosi cittadini interessati.

1800 Caratteri rimanenti