Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Monza StazioneSalutiamo con grande soddisfazione la collocazione di canaline per biciclette alla nostra stazione ferroviaria di Monza.

Finalmente dopo anni durante i quali la nostra associazione ha chiesto in tutti i modi possibili l'installazione di questa semplice struttura sulle scale della stazione per poter far salire le biciclette sui marciapiedi dei treni, siamo arrivati alla realizzazione di questo sogno.

Proprio in questi giorni sono in corso i lavori, da parte di Centostazioni, per la posa di queste strutture su tutte le scale della stazione che permetteranno l'accesso facilitato delle biciclette ai marciapiedi e il relativo trasporto poi delle bici sui treni stessi.

Le canaline che si stanno realizzando a Monza sono in marmo, belle, funzionali e con un piacevole risultato estetico che valorizza bene la nostra storica stazione.

Riteniamo questo passo che si sta completando un mutamento positivo di atteggiamento da parte di Centostazioni e confidiamo quindi in nuovi passaggi virtuosi sulla stregua di più note città europee.

1800 Caratteri rimanenti