Il PD Monza si accinge a creare un Gruppo di lavoro per la Campagna elettorale delle prossime Europee, composto da 10/15 persone che avrà il compito di progettare e coordinare la campagna.
Allo scopo è stato programmato un "percorso di formazione" che partendo dalle parole chiave e dai temi indicati nel documento elaborato durante la giornata "PD Porte Aperte", possa favorire la creazione di un Gruppo di lavoro per la Campagna elettorale delle prossime Elezioni Europee, composto da 10/15 persone che avrà il compito di progettare e coordinare la campagna.
Il gruppo è aperto alla partecipazione di tutti gli iscritti/simpatizzanti interessati al tema e disponibili per un impegno formativo di 5/6 incontri ( in via di definizione periodo Fine Marzo/metà aprile).
Le adesioni devono essere inviate entro il 25/3/2024.
È un momento importante in vista delle elezioni europee in cui si deciderà l’assetto tendenziale del modello di sviluppo politico economico dei prossimi anni. Per questo abbiamo pensato di chiedere il massimo impegno a tutti i democratici sia per l’organizzazione della campagna, sia soprattutto per prendere coscienza e formarci adeguatamente sui temi dell’ Unione Europea.