Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

direzione nazionale littleCare Democratiche, cari Democratici,

Dopo il congresso nazionale che ha visto l'elezione della nuova segretaria Elly Schlein, il partito ha visto l'iscrizione di persone nuove o la reiscrizione di vecchi militanti. Con l'obiettivo di conoscerci e di condividere le principali iniziative politiche in corso, il coordinamento del PD Monza organizza una assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti che si terrà martedì 20 giugno alle ore 21 nella nostra sede di Via Arosio 6.

Sarà possibile partecipare, oltre che in presenza, anche da remoto via Zoom.

Per gestire al meglio la partecipazione delle persone vi chiediamo di mandare, se possibile, una email all'indirizzo coordinamento@pdmonza.org confermando la vostra presenzaspecificando se in presenza o da remoto. Chi sceglierà la modalità da remoto riceverà poi il link alla videoconferenza Zoom.

Per chi volesse, la sede sarà aperta dalle 20:30 per un momento di socializzazione. Poi alle 21 in punto inizierà l’Assemblea vera e propria.

Tratteremo i principali temi della politica cittadina: Masterplan del Parco e della Villa Reale, la Variante PGT, l’Appalto Rifiuti. Faremo il punto sui nuovi Gruppi di lavoro tematici cittadini e su un ciclo di iniziative sul Lavoro iniziato a maggio e che proseguirà dopo l’estate. Vi informeremo su una importante iniziativa del PD Lombardia in tema di Sanità. Infine condivideremo con voi quanto sappiamo dei prossimi Congressi territoriali: sono, infatti, scaduti gli organismi dirigenti del PD lombardo, dal livello regionale fino ai Circoli.

Prima dell’Assemblea del 20 giugno vi segnaliamo un'altra iniziativa dedicata al tema Masterplan del Parco e della Villa Reale di Monza. Quest’altra iniziativa si terrà giovedì 15 giugno alle ore 21:00 In via Arosio 6 e sarà tenuta dal gruppo tematico Parco e Villa Reale. Chi fosse interessato può partecipare liberamente.

assemblea iscritti