Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Cuperlo

Perchè il giorno 8 dicembre chiediamo ai cittadini monzesi una preferenza per Gianni Cuperlo ?

Chiediamo la preferenza per Gianni Cuperlo perché il coraggio di cambiare l’orizzonte futuro del nostro Paese non può non passare da una sinistra finalmente forte e innovativa.

Abbiamo visto che le vecchie logiche correntizie oltre ad aver paralizzato l’iniziativa politica, hanno fatto venir meno il radicamento con il territorio. Con Gianni tanta gente nuova di provenienze culturali differenti, tanti giovani a rappresentare l’esigenza e la speranza di una sinistra rinnovata e ricca di competenza.

Gianni Cuperlo rappresenta una figura a tempo pieno che può occuparsi a ricostruire un partito che è ancora fragile e dilaniato da mille contraddizioni.

Meno personalismi e più personalità, Unire il Pd per unire il Paese, questi sono gli slogan identificativi con i quali chiediamo a Te cittadina e cittadino monzese di scegliere Gianni Cuperlo come segretario del nostro PARTITO.

Domenica scegliamo il segretario e non il candidato Premier, per cui l’unità del partito, l’inclusione di sensibilità differenti è prerogativa irrinunciabile.

Con Gianni Cuperlo in Città On.Alessia Mosca, On Roberto Rampi, Roberto Scanagatti (Sindaco) Cherubina Bertola (Vice Sindaco e Assessore), Pietro Virtuani (neo segretario Provinciale PD MB), tante donne e uomini delle istitituzioni cittadine e provinciali, tanti giovani, e cittadini che vogliono un PD orgoglioso e con personalità, capace dare con chiarezza le tante risposte che questo paese aspetta da troppo tempo.

Domenica vota Gianni Cuperlo

Marco Addivinola e Cecilia Veneziano

(Referenti del Comitato cittadino per Gianni Cuperlo Segretario)