Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Due progetti di manutenzione in due scuole monzesi del valore di 152 mila euro complessivi sono stati approvati dalla giunta di Monza.

Gli interventi saranno realizzati nelle scuole primarie Munari di via Marche e al Volta nell’omonima via e prevedono l’abbattimento delle barriere architettoniche e il completo rifacimento e il potenziamento dei servizi igienici dei due plessi scolastici.

I lavori inizieranno all’inizio del prossimo anno e saranno condotti in modo da non interrompere e senza disturbare l’attività didattica e si inseriscono nel più complessivo progetto di manutenzione delle scuole elementari e medie che solo per il prossimo anno prevede interventi per un totale di 2,5 milioni di euro.

“Rispettiamo gli impegni che ci siamo presi con i cittadini – commenta l’assessore alle Opere pubbliche Antonio Marrazzo - che riguardano il sostegno ai progetti rilevanti per lo sviluppo equilibrato della città ma anche la manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale esistente, dalle scuole agli alloggi fino alle strade e ai marciapiedi, con un’attenzione particolare alla risoluzione dei problemi di chi è già costretto a convivere con la disabilità”.