Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

{jcomments on}Via_Valsugana_AereaAbbiamo assistito ancora una volta alla incapacità dell'attuale Giunta Comunale di ascoltare i cittadini e programmare un futuro sostenibile della nostra città. E' di poche settimane fa la notizia dell'approvazione della immorale Variante al PGT, decisamente contrastata dai cittadini che, autoorganizzatisi in comitati, hanno raccolto firme, manifestato, chiesto varie volte udienza ai consiglieri di maggioranza, appurando quanto sordo fosse il Sindaco Mariani, l'Assessore Clerici e la maggioranza tutta.

Adesso è il turno di accontentare chi ancora non era stato accontentato. No, non i cittadini, non la comunità, ma chi ha interessi privati!

Non appena la Giunta ha avuto un minuto di tregua dopo l'adozione della Variante al PGT, tra le stanze del Comune, sperando che la cosa passasse sotto silenzio, ha adottato anche il Piano di Lottizzazione di via Valsugana. Ancora una volta oltre 400 firme raccolte tra gli abitanti del quatiere, completamente ignorate!

Un palazzone di 7 piani incombe sull'ultimo pezzo di verde di via Valsugana che inevitabilmente oscurerà l'adiacente nido. 

Occorre l'impegno di tutti per far girare la notizia. Tutti devono sapere!

Leggete i documenti on-line sul sito del Comune 

Piani attuativi in itinere
Piano di lottizzazione "Via Valsugana"