Dopo D’Alema altri “grandi big” del Partito Democratico, saranno presenti in Brianza per sostenere i nostri candidati a Sindaco per il ballottaggio di Domenica e Lunedì prossimo.
Anche in Brianza e non solo a Milano, si sta concludendo una campagna elettorale faticosa ma entusiasmante per i nostri candidati che sono chiamati, dopo Vimercate, a dare un forte segnale di cambiamento politico, in una terra politicamente difficile per noi come la Brianza.
Lo hanno capito anche i nostri leader nazionali, che per questo negli ultimi giorni, saranno presenti per dare sostegno anche per segnare l’attenzione del partito a tutti livelli, per queste nostre difficili battaglie.
E’ il caso di Desio dove Roberto Corti ha la possibilità di far riprendere al centrosinistra il governo della città, sul palco con lui Sergio Chiamparino che dopo due brillanti legislature torinesi a passato la vincente delega a Piero Fassino, con lui Giuseppe Civati consigliere regionale, che di questa nostra terra è uno dei più validi rappresentanti. Sempre a Desio il giorno dopo sarà presente con Corti, Rosy Bindi Presidente del Pd
Walter Veltroni sarà ad Arcore, città simbolo del cavaliere ma anche questa una città da “riprendere” dopo molti anni per il centrosinistra , con una candidata sindaco come Rosalba Colombo, donna battagliera ben radicata nella realtà territoriale di Arcore.
Infine a Limbiate Gianni Letta, concluderà la campagna elettorale di Raffaele De Luca in un ballottaggio che sembra essere il più difficile, per la rimonta che il centrosinistra è chiamato a fare, per poter governare la città.
Desio
Mercoledì 25 alle ore 16.00 Sergio CHIAMPARINO e Pippo CIVATI con Roberto Corti, sala Pertini, piazza Don Giussani.
Giovedì 26 alle ore 19.00 Rosy BINDI con Roberto Corti, piazza Conciliazione.
Arcore
Giovedì 26 alle ore 21.00 Walter VELTRONI con Rosalba Colombo, Largo Vela.
Limbiate
Venerdì 27 Enrico LETTA con Raffaele De Luca (orario e luogo da definire).