In merito a quanto rilasciato nell’intervista del 27 gennaio 2011 sulle pagine de il Cittadino, mi auguro ed auspico caldamente che l’Assessore alle Opere Pubbliche Osvaldo Mangone riesca, prima della fine della legislatura del 2012, a omaggiare la Circoscrizione 3 della Sua presenza!
Egregio Assessore Mangone,
poiché Lei considera “disonestà intellettuale asserire che l’Amministrazione attuale ha scordato la circoscrizione Tre”, Le ricordo che sono trascorsi già alcuni mesi da quando il Presidente della suddetta Circoscrizione L’ha invitata nella nostra sede per affrontare i temi inerenti alla Circoscrizione stessa. Peraltro tale invito è stato reiterato nel tempo.
Mi chiedo allora perché tanta difficoltà ad incontrare il Parlamentino e i cittadini della 3, quando invece non ha lesinato le Sue presenze nelle altre Circoscrizioni monzesi?
Lei concorderà con me che un incontro politico in Consiglio, aperto a tutti i cittadini, sarebbe l’occasione più idonea e più opportuna per affrontare direttamente le problematiche di quartiere, anziché rispondersi attraverso le pagine dei giornali. Sono quindi certa che questa volta Lei vorrà aderire al nostro invito.
RingraziandoLa anticipatamente, Le invio distinti saluti.
Xenia Marinoni - Coordinatrice Circolo 3