Lunedì sera in Consiglio comunale l'amico Leo Braccio ha rassegnato le dimissioni da Consigliere comunale.
Vogliamo pubblicamente, a nome di tutto il Gruppo Consigliare del nostro partito, ringraziare Leo per la passione e l'impegno con cui ha svolto il suo ruolo.
Il suo contributo , al di là della presenza, e' stato arricchente per tutti ma soprattutto ogni suo intervento e azione e' stato indirizzato al bene della città di Monza e dei suoi cittadini.
Nei primi anni Leo Braccio ha guidato la Commissione comunale Commercio e attività produttive con grande capacità di coinvolgimento e di attenzione ai problemi concreti.
Anche la sua relazione con il Circolo e il suo quartiere ha saputo portare all'attenzione di consiglio e giunta diverse tematiche.
Quando il nostro partito ha predisposto la lista per le ultime elezioni amministrative si e' dato spazio a candidati giovani .
Molti di questi sono stati eletti: Tommaso, Marco, Elio, Xenia e Leo
Tutti stanno vivendo, proprio perché giovani, esperienze in continua evoluzione nella propria vita: studio, lavoro, famiglia subiscono naturali cambiamenti con occasioni che a volte vanno prese al volo senza la possibilità di pianificazioni pluriennali come l'impegno di Consigliere richiede.
Tutto il gruppo, ma anche i consiglieri di maggioranza, sta supportando questi consiglieri nelle loro "fatiche".
Leo Braccio ha coscientemente valutato di non poter più garantire con la nuova esperienza lavorativa che si è consolidata alla fine del 2014 una presenza costruttiva in Consiglio e quindi molto responsabilmente ha scelto di condividere con il Gruppo le sue dimissioni.
Mi permetto di chiedere a Leo di continuare a darci il suo appoggio su tutte quelle tematiche che in questi due anni e mezzo di esperienza amministrativa l'hanno visto attivo protagonista .
Grazie ancora Leo
Un abbraccio forte e un buona strada per la tua nuova esperienza!
Marco Sala e tutti i Consiglieri del Gruppo PD - Alberto Pilotto e tutto il Pd di Monza
Report