Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

scanagatti amministrativeLa riserva è sciolta e la data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di sabato 4 febbraio. Roberto Scanagatti lancia la propria candidatura alle amministrative 2017. Il sindaco di Monza ufficializzerà il tutto sabato 4 febbraio alle ore 10 attraverso un evento in programma presso il cinema Capitol di via Pennati 10, ovviamente a Monza. Ecco le parole di Scanagatti.

“Cari amici, rinnovo il mio impegno per la nostra città, per costruire insieme il nostro futuro, con la stessa passione e determinazione di questi cinque anni. Con i sostenitori e i simpatizzanti, i rappresentanti dei partiti di centrosinistra e i consiglieri comunali di maggioranza, insieme ai membri della Giunta comunale, vi aspetto sabato 4 febbraio al Cinema Capitol in via Pennati 10, dalle ore 10 alle 12 per l'evento ufficiale di lancio della campagna. Al termine dell'evento sarà possibile iscriversi a gruppi tematici di lavoro per costruire insieme il programma dei prossimi cinque anni”.

Nel corso dell’appuntamento sarà proiettato un video girato in questi giorni a Monza che raccoglie impressioni di cittadini comuni e sostenitori su temi che saranno al centro delle necessità della città e della proposta dell’attuale primo cittadino per la rielezione a sindaco.

In un rapido susseguirsi di voci e immagini, il mini documentario cercherà di rappresentare il presente e l’idea di futuro per la Monza di tutti i giorni, quella da vivere e nella quale stare bene insieme. Sullo sfondo la bellezza straordinaria che la città custodisce, importante e fondamentale leva su cui in questi anni l’amministrazione Scanagatti ha puntato per offrire ai monzesi una occasione di sviluppo.

Sul palco insieme a Scanagatti ci saranno alcuni “testimonial” che diranno la loro su come hanno vissuto la città in questi anni e su cosa si aspettano in futuro. Il sindaco farà un bilancio sull’attività di mandato svolta negli ultimi cinque anni. Si tratterà solo di macro temi, perché nel corso delle prossime settimane verrà dedicato un appuntamento specifico per tutta la cittadinanza al bilancio dei primi 5 anni di mandato.

Il sindaco, soprattutto, inviterà i partecipanti all’evento, a manifestare la propria disponibilità a costruire insieme e in modo partecipato il programma dei prossimi cinque anni: al termine dell’evento per tutti coloro che lo vorranno sarà possibile iscriversi ai gruppi di lavoro sui vari temi. 

Per rilanciare contenuti e appuntamenti sono state attivate una newsletter, un sito (www.robertoscanagatti.it) e una pagina Facebook ufficiale.

 

1800 Caratteri rimanenti