Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

rifiutiL'appuntamento è per venerdì 1 luglio alle ore 21 presso l'Urban Center di via Turati 6, a Monza, con il convegno aperto “I rifiuti come risorsa: verso la tariffazione puntuale”.

Il convegno e incontro pubblico, rivolto a tutti i cittadini, sarà l'occasione per approfondire in modo semplice e concreto alcune azioni per il miglioramento della raccolta differenziata, la riduzione dei rifiuti, il risparmio economico e la possibile applicazione della tariffazione puntuale come soluzione virtuosa.

Interverranno Roberto Scanagatti, sindaco di Monza; Paolo Confalonieri, assessore Mobilità, Sicurezza e Servizi ambientali del comune di Monza; Giovanni Angioletti, assessore all'Ambiente, Ecologia e Politiche giovanili del comune di Lissone e Roberto Invernizzi, sindaco di Bellusco e Vicepresidente della Provincia di Monza e Brianza con delega alla Partecipate.

Il convegno è organizzato dal Forum Ambiente, Energia, Città Sostenibile del Partito Democratico di Monza ed è gratuito e aperto a tutti i cittadini.  

Guarda la locandina dell'incontro

1800 Caratteri rimanenti