Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

PaesaggiTeatrali2014Dal 3 giugno al 12 luglio andrà in scena presso il Binario 7, il TeatroOreno, la Sala Consiliare di Vedano e il Teatro Astrolabio di Villasanta, la rassegna "PaeSaggi Teatrali 2014" che raccoglie gli spettacoli di fine anno degli allievi de La Scuola Delle Arti di Monza sotto la direzione artistica Corrado Accordino e Alfredo Colina.

Il programma della manifestazione (consultabile sul sito www.lascuoladellearti.it) comprende ben 30 spettacoli e tra i quali saggi di teatro per adolescenti e adulti, poesia, drammaturgia, teatro comico, canto, commedia dell’arte e recitazione cinematografica. Non mancheranno i grandi classici come Romeo e Giulietta , Lisistrata , Carlo Goldoni e la Commedia dell'Arte.

La manifestazione conclude la stagione teartale del Binario 7 che ha visto la presenza di alcuni grandi protagonisti delle drammarturgia e della comicità italiana. Ormai al sesto anno consecutivo e con i suoi 600 allievi La Scuola della Arti si conferma come una realtà consolidata nel tessuto culturale della nostra città e, anche, dei comuni limitrofi.

1800 Caratteri rimanenti