Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

ciclista

Scarica la locandina della gita a Milano "Pizzi e merletti"

Nonostante il traffico, i furti, le problematiche legate alle difficoltà                                  viabilistiche .. nella nostra città il numero di coloro che si ostinano a utilizzare la        bicicletta come mezzo di trasporto è in continua crescita!

 

Tra le tante e troppe            automobili, furgoni, scooter .... ci siamo noi, la confraternita dei ciclisti che,             unitamente a coloro che utilizzano i mezzi pubblici e ai pedoni, diamo un               effettivo contributo all’immagine (che ognuno di noi vorrebbe vedere) di una “Monza sempre più civile e moderna” .
Oggi si celebra, nell’ambito della Settimana europea della mobilità sostenibile (www.mobilityweek-europe.org), la giornata senz’auto, una iniziativa della Commissione Europea per invitare le amministrazioni cittadine a promuovere forme di mobilità sostenibili alternative all’uso di automobili e motocicli.
Nell’occasione, “Monza in bici” offrirà a 100 simpatici ciclisti, un buono per la consumazione di un Caffè/cappuccio con brioche presso il bar “MR Coffee” di Piazza Indipendenza a Monza (buono che
dovrà essere utilizzato entro il 15 Ottobre 2009).


Ciclista premiato ... ciclista fortunato!

www.monzainbici.it

1800 Caratteri rimanenti


Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?