Seguici su: FacebookTwitter

alt

Finalmente il Sito del PD di Monza !!....ci sono voluti mesi di lavoro, di progettazione, di prove e riprove...ma adesso proprio il 25 Aprile si parte.

Più che un sito del partito ci piace immaginarlo come il "giornale on line" del Pd di Monza, un giornale che ha l'obiettivo principale di rendere più diretto e partecipato il rapporto con i nostri iscritti, i nostri elettori e i cittadini monzesi.

E' anche una operazione di "trasparenza" riguardo alla vita del partito stesso, in tutte le sue componenti politiche e istituzionali.

Cercheremo di farlo abbinando: funzione di servizio (l'agenda, lo speciale elezioni, le attività della Segreteria, del gruppo Consigliare, dei Forum e dei Circoli, delle associazioni) con la funzione informativa (sulla città e sui quartieri) grazie alle agli occhi di chi in consiglio comunale, nelle Circoscrizioni e nei Circoli del Pd, ha a che fare quotidianamente con i problemi della città.

Infine il "giornale", sarà anche una occasione per una relazione attiva (critica e propositiva) con il segretario cittadino, i coordinatori dei forum, i portavoce dei circoli, il capo gruppo in consiglio, le persone cioè che hanno assunto responsabilità nel nostro partito.

L'occasione delle prossime elezioni provinciali, europee e referendarie, sarà anche il nostro banco di prova e il tirocinio per il neonato sito.

La scelta della Segreteria per la gestione del sito, è stata quella di tenere assieme la componente fondamentale del volontariato politico con le indispensabili minime condizioni professionali, convinti dell'importanza dello strumento e dell'iniziativa ma soprattutto della necessità che il "sito-giornale" possa continuare e svilupparsi nel tempo.

Una avventura che parte (per ora) grazie all'impegno di Antonio, Mimmo, Sergio, Giorgio, Lorenzo e alla fiducia che ci è stata data dal Pd monzese, una scommessa adesso che può essere vinta se altri si aggregheranno a noi e sopratutto molti voi ci leggeranno tutti i giorni e ci daranno forza e motivazione per sviluppare e vincere questa scommessa.

1800 Caratteri rimanenti


Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?