Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Da questo week end, parte una grande campagna di informazione e comunicazione del Pd di Monza per opporsi alla devastante variante del Pgt voluta dalla coppia Mariani-Romani.
Il Pd di Monza è partito dalle periferie con assemblee pubbliche organizzate dai diversi circoli per informare sugli effetti disastrosi della variante. Una conferenza stampa di Marco Sala e Roberto Scanagatti ha sancito l'unità tra partito e gruppo consigliare nel lavoro comune nel territorio e nel Consiglio comunale.
Da questa settimana 400 manifesti saranno affissi sui muri della nostra città con una modalità nuovi ed efficace (pochi slogan ma centrati), una grande mano fa da stop alla volontà della amministrazione e gli slogan "Traffico e Cemento la loro città" e Giù le mani da Monza rendono bene l'idea di cosa rischia di diventare Monza.
Tra dieci giorni invece un bel manifesto colorato dal titolo: "Bella e sostenibile" la nostra città, continuerà la campagna di affissioni fino a metà dicembre. Un secondo manifesto che esprime la nostra idea di città come Pd.
4500 i volantini che verranno distribuiti nel gazebo, nei mercati, nei quartieri. Volantini che anche qui con linguaggi e grafica semplice efficace informa del Piano Mariani: più cemento, meno servizi, più speculazione, meno aree verdi, più traffico.
Il nostro sito nel prossimo mese racconterà delle diverse assemblee in corso e nel contempo produrrà una serie di articoli per informare il più semplicemente possibile una materia così complessa i nostri elettori.

1800 Caratteri rimanenti