Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Sabato 9 settembre sono state depositate le candidature a segretario del Partito Democratico di Monza (tecnicamente si parla di Unione Comunale di Monza).

Le candidature, per il momento in ordine alfabetico sono:

Candidato

Titolo della mozione

Villy De Luca

È-mozione

Valerio Imperatori

 

Antonio Zaccagnino

Partecipazione Democratica

A breve la Commissione congressuale sorteggerà In quale ordine i candidati debbano essere citati nei diversi documenti e da quel momento, ovviamente, ogni nostra comunicazione seguirà l'ordine sorteggiato.

Sul nostro sito pdmonza.org è stata creata una sezione apposita dedicata ai Congressi Territoriali 2023 e in questa sezione potete trovare, per ogni candidato, una breve nota biografica, la lista dei candidati all'Assemblea cittadina associata alla loro candidatura e il testo della loro mozione.

Per quanto riguarda il meccanismo di voto vi ricordiamo che ogni iscritto al Partito sceglierà il nome del candidato a segretario cittadino sull'apposita scheda. In base alla percentuale di voti che ogni candidato avrà ottenuto, entrerà nell'Assemblea cittadina una analoga percentuale dei suoi candidati, ricordando che il numero dei componenti dell'assemblea cittadina è fissato in 25.

Ogni candidato a segretario sarà poi di diritto membro dell'Assemblea cittadina.

Stiamo organizzando incontri di presentazione delle tre candidature nei Circoli di Monza. Appena definite sedi e date ve le comunicheremo.

In caso di domande o dubbi non esitate a contattarci a coordinamento@pdmonza.org