Carissimo Giuliano;
Non ci interessa la scaramanzia, non stiamo cantando vittoria perché sappiamo bene che il ballottaggio sarà durissimo. Vogliamo solo complimentarci con te per quello che hai saputo fare fino a oggi e ringraziarti per l’entusiasmo e la speranza che sei riuscito a riaccendere in noi.
La Lombardia è una terra dura e l’Italia un paese in cui oggi è difficile stare, ma ora sappiamo che “il vento cambia davvero”. Lo slogan della tua campagna si è già realizzato in parte, portandoti il distacco di 7 punti e dimostrando a tutti che anche da noi l’elettorato può essere spostato, si tratta solo di avere politici convincenti, parole chiare e stare tantissimo tra la gente.
Dopo le difficoltà iniziali, la coalizione è riuscita a mettere in piedi un processo credibile, non solo per scegliere il candidato “migliore”, ma soprattutto per riavvicinare le persone alla politica, coinvolgendole nelle scelte e trasformandole in militanti. Colpisce il lavoro di squadra fatto, la capacità di far lavorare assieme giovani e meno giovani ad un progetto e l’amalgama di diverse sensibilità, con il coraggio delle nostre idee, senza diluire i nostri messaggi nella paura di perdere voti.
Anche noi a Monza ci avviciniamo ad una campagna elettorale decisiva ed importante : guardiamo a Milano ed alla tua esperienza partendo dalla presenza attiva in città vicino alla gente ascoltando i loro problemi ;il tutto con l’impegno dei nostri militanti e con la speranza di aggregare tante altre persone.
Ti chiederemo sicuramente un aiuto ed un confronto.
Grazie quindi e, se necessario, siamo pronti a partecipare alla mobilitazione “Tutti X Milano” di sabato prossimo.
Marco Sala
Segretario cittadino
L’Esecutivo
del Partito Democratico Monza
Di seguito le indicazioni operative per partecipare all’iniziativa: TuttiXMilano
Vediamoci ancora una volta, per contribuire con tutte le nostre forze al successo di
GIULIANO PISAPIA!
L'appuntamento è alle 10 presso il Comitato Pisapia (Via Sartirana ang. Via Vigevano -Zona Porta Genova)
Saranno distribuiti materiali e organizzati gazebo in tutta la Città.
La giornata di mobilitazione avrà il suo momento conclusivo nel pomeriggio, quando tutti i partecipanti incontreranno Giuliano Pisapia.
A chi arriva da fuori città raccomandiamo di utilizzare il parcheggio di Famagosta e di prendere la metropolitana MM2 fino alla stazione di Porta Genova.
Sono comunque ancora valide le tre azioni che tanto hanno contribuito allo straordinario successo del 1° turno:
1. mettere sulla propria bacheca di Facebook il sito del PD x Pisapia www.pdmilano.eu inserendo nel proprio status il sostegno;
2. telefonare o mandare sms a tutti gli amici che vivono a Milano e chiedere loro di votare per Giuliano Pisapia;
3. mandare a tutti i propri contatti una email di sostegno a Giuliano Pisapia.
Ci vediamo a Milano, per dare la spinta più importante a Giuliano, al nostro capoluogo e a tutto il Paese!
Ulteriori info su http://www.facebook.com/tuttixmilano
Report