Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

 

artesani-big

Mi chiamo Maria Grazia Artesani e sono la candidata del Partito Democratico nel Collegio 27-Monza 5 alle prossime Elezioni del Consiglio della Nuova Provincia di Monza e Brianza.

 

Una Provincia che, finalmente, darà il giusto riconoscimento politico alla gente operosa e dinamica che ha saputo imprimere un forte sviluppo e progresso al nostro territorio. La Nuova Provincia di Monza-Brianza, ben gestita ed amministrata, potrà soddisfare con tempestività, più che in passato, le esigenze del nostro vivere quotidiano: Viabilità, Trasporti, Lavoro, Gestione dei rifiuti, Edilizia scolastica, Tutela dell'ambiente sono le competenze di particolare rilievo di questa Istituzione.

Ed è importante sottolineare che la popolazione di Monza-Brianza si aspetta che ad assumere il governo della Nuova Provincia siano persone competenti, oneste, disposte a sostenere con passione una gran mole di lavoro per dare risposte ai bisogni dei cittadini. Personalmente, mi metto a disposizione, offrendo la mia candidatura, il mio impegno, la mia professionalità.

Sono nata a Monza nel 1955 dove vivo e lavoro. Funzionaria in un istituto di credito, da 30 anni mi occupo della concessione e gestione del credito alle piccole e medie imprese di Monza e della Brianza. Condivido e sostengo il programma del Candidato Presidente, Gigi Ponti, che ha proficuamente lavorato per la costituzione della nostra Nuova Provincia. Questo progetto, ormai realtà, così importante per la nostra comunità, ha bisogno ora del vostro supporto: il vostro voto, le vostre idee, le vostre opinioni. In attesa di potervi incontrare prossimamente, desidero ringraziarvi per esservi fermati a pensare con me.

Potete contattarmi direttamente al numero 3407928511 e seguire gli appuntamenti della mia campagna elettorale sul sito www.pdmonza.org