Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

LogoDa Giovedì’ 27 a Lunedì 31 è…Festa dell’Unità Provinciale, di Monza e Villasanta all’Uscita Dosso – Parco di Monza – Via Nazareno Sauro

Quest'anno la Provincia di Monza e Brianza del Pd torna ad avere una propria festa de l'Unità, e lo fa partendo da uno degli elementi più rappresentativi del nostro territorio, il Parco di Monza, che oltre ad ospitare l'evento è uno dei principali temi attorno al quale si svilupperanno i dibattiti.

Per farlo, siamo partiti dall'esperienza della precedente Festa Democratica di Villasanta (che lascia spazio a questa nuova iniziativa) e da una collaborazione fra la federazione provinciale, i circoli di Villasanta, Monza, Lesmo e i Giovani Democratici di Monza e Brianza, insieme per proporre un momento di ritrovo, riflessione e svago che superi il confine delle città e permetta di ragionare a livello di territorio.

Ampio spazio è stato dato agli incontri e ai dibattiti, che vedranno alternarsi ospiti provenienti dalla politica e dalla società civile locale con i protagonisti della politica nazionale, per una festa che ha sempre ospitato occasioni di discussione su temi importanti.

A questo si aggiunge l’ormai tradizionale cucina, servizio bar e ristorante, musica e intrattenimento tutte le sere, un’area allestita con spazio giovani, libreria, mercatino, gonfiabili e spazio bimbi.
Il tutto immerso in uno spazio verde, ai confini del parco recintato più grande d’Europa

Ecco il programma completo della festa

http://www.festaparcomonza.it/#program

Mancano pochi giorni all’inizio di questo impegnativo evento che per la sua riuscita ha bisogno il contributo di tutti voi. C’è bisogno persone per il servizio ai tavoli, per la cucina, per la presenza al gazebo del Pd di Monza.

Per chi fosse interessato a darci anche poche ore del proprio tempo invii subito la propria disponibilità a. maurizio-montanari@virgilio.it