Carissime, carissimi,
davanti all'emergenza alluvione che ha colpito la città di Genova il Partito Democratico deve essere in prima fila per portare aiuto: il PD della Liguria ha fin da subito messo le proprie sedi e strutture a disposizione dei volontari e ora il responsabile nazionale Organizzazione Lorenzo Guerini ci ha informato dell'istituzione di un apposito conto corrente su cui inviare un contributo a favore delle vittime del disastro.
Gli estremi del c/c sono i seguenti:
Partito Democratico
Banca Carige - Agenzia 132 - Conto corrente 13182/80
IBAN IT 65O061 7501 4320 00001318 280 Causale: Alluvione Genova
L'obiettivo è quello di essere concretamente solidali con quanti sono stati colpiti dall'alluvione, come del resto è stato fatto già quando, nel 2011, accadde un fatto simile. Sul conto corrente saranno raccolti i contributi degli eletti, dei Circoli e di tutto il Partito Democratico.
Vi chiediamo di dare a questa informazione il massimo risalto, sia nei vostri siti e newsletter sia attraverso i social network del PD nei vostri territori: siamo sicuri che - come accaduto in tante altre situazioni di emergenza - il PD lombardo sarà vicino ai genovesi dimostrando la propria generosità.
Un caro saluto,
Fabrizio Santantonio è il responsabile regionale Organizzazione PD lombardo