Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

vota-pdPer sabato 10 maggio, alle 13.00, a Monza, presso il ristorante "Da Jonas", in viale Lombardia 210, i GD di Monza e Brianza hanno organizzato, un pranzo a sostegno dei giovani candidati del PD nei comuni che andranno al voto nella provincia di Monza e Brianza. 

Come spiega Daniele Valli, segretario dei Giovani Democratici di Monza e Brianza, il pranzo ha lo scopo, in primo luogo, di riunire tutti i giovani candidati che si presentano alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio e di e sostenerne le rispettive campagne elettorali “al fine di, anche simbolicamente, dare spinta ed energia al loro lavoro”.

“Molti dei candidati” ha spiegato Daniele Valli “si trovano infatti ad affrontare la loro prima campagna elettorale carichi di entusiasmo e di voglia di contribuire. L’idea di ritrovarsi e di confrontarsi nasce dall’esigenza di sostenerli nel fare fronte alla sfida che gli si pone davanti con maggior forza ed entusiasmo”.

A questo pranzo sono invitati, oltre ai segretari di circolo, anche tutti gli iscritti, previa comunicazione all'indirizzo giovanidemocraticimb@gmail.com