Cari amici
è già ripartita la campagna di iscrizione 2014 a FIAB Monzainbici!
(..e ringraziamo quelli di voi che già si sono iscritti)
A tutti gli altri, come ogni anno chiediamo di continuare a sostenerci, per far pesare sempre di più la voce della nostra Associazione.
Monza in Bici, come sapete, è l’unica associazione ciclo-ambientalista di Monza, è un interlocutore autorevole per le autorità cittadine, è costantemente presente sulla stampa locale; inoltre ha un importante ruolo di sostegno della mobilità alternativa, è un punto di aggregazione attraverso le sue tante iniziative, dalle serate alle escursioni alle presentazioni di libri.
FIAB Monzainbici sostiene la mobilità in bici perché migliora la qualità della vita e la salute di chi pedala, migliora la città e l’ambiente urbano di tutti, migliora l’ambiente e fa risparmiare risorse energetiche ed economiche.
Inoltre FIAB Monzainbici è in prima linea nel cercare di combattere il furto delle biciclette e di migliorare la sicurezza dagli incidenti stradali.
Noi di Monzainbici siamo tutti volontari che hanno scelto di dedicare parte del proprio tempo a questa associazione e vi invitiamo a sottoscrivere anche quest’anno la vostra partecipazione, iscrivendovi.
Inoltre iscriversi a FIAB Monzainbici permette ai Soci di partecipare a tutte le iniziative del’Associazione, di usufruire di numerose convenzioni con i nostri Punti Amico e di una copertura assicurativa. (Abbiamo deciso anche per quest’anno di NON aumentare la quota associativa )
Più siamo e più contiamo!
Dove iscriversi a Monza in Bici:
-Presso i Punti Amico
Associazione Pro Monza, piazza Carducci 4
Il Villaggio Globale, via Zucchi 37
Il Libraccio, p.zza Indipendenza 4 / via V. Emanuele 15
Libri & Libri, via Italia 2
Casa del Ciclo S.P. Milano Imbersago 126 - Loc. Malcantone, Concorezzo (MB)
-Ai banchetti
-In sede, in via Libertà 33 ogni mercoledì dalle 18
-Durante le iniziative (calendario su www.MonzainBici.it)