Seguici su: FacebookTwitter

Informativa privacy e termini d'uso

I dati forniti dall'utente saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per le seguenti finalità:

a.  Per l'invio via email della newsletter periodica pdmonza.org e di informazioni relative alle attività del circolo terrioriale di appartenenza o di quello di iscrizione.

b.  Nel  caso l'utente risulti iscritto al Partito Democratico, per l'invio di comunicazioni di tipo istituzionale/informativo relative alle sole attività del partito e in ottemperanza agli obblighi statutari o regolamentari approvati dagli organi del partito.

c.  Per valutazioni di tipo statistico a cura e a uso esclusivamente interno del Partito Democratico di Monza.
 
d.  Per comunicazioni di carattere tecnico relative ad eventuali malfunzionamenti riscontrati nell'invio delle comunicazioni di cui sopra.

Il conferimento dei dati autorizza il Partito Democratico di Monza al trattamento in relazione alle sole finalità sopra esposte.

I dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. L'utente potrà rivolgersi al Partito Democratico di Monza per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03 tramite la casella di posta .

L'utente potrà inoltre sospendere la ricezione della newsletter di pdmonza.org in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link inviato con la newsletter o inviando una email con oggetto "Cancella" all'indirizzo  

L'utente potrà sospendere la ricezione delle comunicazioni inviate dal circolo di appartenenza o di iscrizione inviando una email all'indirizzo del circolo (tali indirizzi sono disponibili sulle pagine del sito www.pdmonza.org).

 

LogoPD_212x150


Partito Democratico di Monza
Via Arosio 6
20900 Monza (MB) 

Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?