Domenica 22 gennaio, dalle 8 alle 21, a Monza si terranno le primarie del centrosinistra per scegliere chi sarà il candidato Sindaco che correrà alle prossime comunali di primavera.
Il Partito Democratico di Monza e Brianza fin dall'inizio ha deciso di sostenere questo importante momento di partecipazione attiva da parte dei cittadini. Abbiamo messo a disposizione risorse, umane e anche economiche, per quello che ci consentono le nostre casse, perché consideriamo questo obiettivo un valore.
Sono candidate persone perbene e di valore, anche espressione diretta del Pd, che in queste settimane hanno promosso, prima della propria candidatura, le primarie come opportunità per coinvolgere nella costruzione del nostro progetto di governo delle città quanti più elettori è possibile.
Vi chiedo quindi, per quello che potrete fare, di promuovere insieme a tutti noi l'appuntamento del 22 gennaio. L'appello è rivolto ai monzesi ma anche a tutti coloro che da iscritti o simpatizzanti del Pd in tutta la Brianza possono promuovere le primarie con le persone interessate che conoscono.
Sono sicuro che faremo un buon lavoro e che con lo stesso spirito riusciremo da lunedì prossimo a proporre ai cittadini che saranno chiamati al voto nella prossima primavera candidati e progetti in grado di cambiare in meglio le nostre belle città.
Gigi Ponti, Segretario provinciale del PD