Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

La Circoscrizione 3, all'unanimità,  diversi mesi fa aveva proposto una modifica viabilistica per via Udine- Monfalcone, affichè la circolazione delle auto potesse essere più fluida. Tale proposta è stata, invece, stravolta completamente dall'Assessore Villa, che ha domostrato chiaramente di non porre attenzione ai suggerimenti della Circoscrizione!

I lavori sono iniziati martedì 8 febbraio... senza preavviso e creando notevoli disagi ai cittadini. Il risultato: un caos cosmologico!

Il Circolo 3 non è rimasto fermo a guardare...

Accanto trovate il volantino incasellato nella zona interessata venerdì 11 febbraio (cliccate sull'immagine per ingrandirla).

Il volantino incasellato (retro)alt

E’ stato sicuramente un episodio spiacevole, sia perché l’Assessore Villa assumendosi in toto la responsabilità dell’intervento attuato,  ha dimostrato di non avere attenzione per i suggerimenti della Circoscrizione, ma soprattutto di avere scarsa sensibilità verso i cittadini i quali non sono stati assolutamente tutelati dall’Amministrazione e sono stati costretti a vivere disagi gratuiti.  Come Partito Democratico abbiamo preparato un volantino informativo  pensando in particolar modo agli abitanti della zona interessata, ma anche rivolto a tutti  i cittadini della Circoscrizione.  Il metodo utilizzato dall’Assessore Villa non ci è piaciuto: c’erano tutte le condizioni per apportare le necessarie modifiche alla viabilità della zona seguendo iter più pacati e migliori. Da parte del Comune si è persa ancora una volta la possibilità di lavorare in modo condiviso. Dispiace che a farne le spese siano sempre i cittadini.