Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

LogoPuliziediPrimavera resized

Sono aperte le iscrizioni per le Pulizie di Primavera 2024, in programma per sabato 20 aprile.

Si tratta della nona edizione della giornata di impegno civico che da anni coinvolge in modo attivo migliaia di volontari nella pulizia e nella cura di numerosi luoghi a Monza. Un’esperienza condivisa molto importante, poiché costituisce “un gesto che crea valore e che rafforza il senso civico dei cittadini”, come spiega il Sindaco Paolo Pilotto, che invita i cittadini a partecipare “per riscoprire la soddisfazione comune di donare qualche ora del proprio tempo per rendere più bella la nostra città”.

Tutti possono prendere parte a Pulizie di Primavera. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione, che deve pervenire entro e non oltre domenica 14 aprile.

Per effettuarla, basta consultare il link riportato sotto. Aprendolo, ci si troverà di fronte alla lista dei luoghi che saranno coinvolti dalle attività delle Pulizie di Primavera. Per selezionare quello in cui si desidera prestare servizio, ci si dovrà cliccare sopra. Fatto ciò, apparirà un modulo, che dovrà essere compilato per completare la procedura di iscrizione.

Link per l’iscrizione: http://www.comune.monza.it/it/in_citta/Pulizie-di-Primavera/

1800 Caratteri rimanenti