Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

ritmo monza sportLo sport e l’attività fisica giocano un ruolo di fondamentale importanza in una città dinamica, che pensa alla salute e al benessere dei propri cittadini.

Per questo motivo, siamo contenti che Monza abbia ottenuto 4,5 milioni di euro di finanziamenti da destinare agli impianti sportivi cittadini.

Nello specifico 2,8 milioni saranno impiegati per dare nuova vita al Centro Sportivo Pioltelli con una nuova pista d’atletica, nuovi spogliatoi, nuovo manto del campo e nuove tribune, che permetteranno ai monzesi di godere appieno degli spettacoli sportivi dell’impianto. 680 mila euro permetteranno la riqualificazione delle zone verdi e del solarium e l’installazione di una vasca ludica esterna del Centro Natatorio Pia Grande che godrà anche di mezzo milione per l’efficientamento energetico. Il Centro Sportivo N.E.I. riceverà più di 640.000 euro per interventi strutturali ed efficientamento energetico.

Anche le palestre delle scuole medie Bellani, Zucchi ed Elisa Sala saranno soggette ad interventi mirati per consegnare strutture migliori e più funzionali ai nostri ragazzi. Infine, 270.000 saranno destinati alla ristrutturazione e alla manutenzione straordinaria della biglietteria, della tribuna est e del parcheggio interno dello Stadio Sada. #IlRitmoDiMonza

1800 Caratteri rimanenti