Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

bipartUltima settimana di voto per i progetti di Bipart. Il lungo cammino che porterà alla scelta dei progetti presentati dai cittadini nell’ambito dell’iniziativa di del bilancio partecipativo lanciata dal Comune di Monza nel 2014 sta giungendo in dirittura d’arrivo: il 29 marzo prossimo si chiuderanno infatti le procedure di voto che porteranno all'individuazione - tra i 62 progetti che hanno superato il vaglio di fattibilità - dei progetti che verranno realizzati quartiere per quartiere con la somma di € 800.000 – € 80.000 per quartiere – stanziata dall’amministrazione comunale.

Ricordiamo, per chi non l’avesse già fatto, le modalità per partecipare ed esprimere il proprio voto in questo processo partecipativo che sta vedendo il coinvolgimento attivo e appassionato di numerosi cittadini e associazioni.

Potete votare recandovi nei seggi fisici dislocati in città presso biblioteche o centri civici – trovate qui la lista di questi punti – oppure votare on line registrandovi al sito www.monza.bipart.it  dove potrete anche consultare una sintetica descrizione, quartiere per quartiere, dei progetti da votare.

 

    

1800 Caratteri rimanenti