Prima delle ferie estive sono state formalizzate le candidature alla segrteria provinciale del Pd Brianza di Fabio Maggioni, Gigi Ponti e Vittorio Pozzati.
I congressi di circoli si terranno nel periodo che va dal 18 al 26 settembre.
Queste elezioni dovranno essere una importante occasione per riflettere assieme sul ruolo che il Pd deve avere in Brianza, di che organizzazione deve dotarsi e con quali obiettivi programmatici.
Per evitare che la scadenza venga vissuta in termini formali e burocratici è fondamentale darsi strumenti di conoscenza di chi sono i candidati e di quali sono i loro programmi.
Per questo il Pd di Monza ha convocato per martedi 7 Settembre alle ore 21 in Sede via Arosio. I tre candidati alla segreteria esporranno i loro programmi ed avranno un primo confronto prima di arrivare ai congressi di circolo.
L'Assemblea cittadina che sarà aperta anche agli iscritti e simpatizzanti interessati. Sarà anche l'occasione post feriale per riprendere il filo del cammino avviato dal nostro partito cittadino e dei circoli riguardo alla questioni generali e locali aperte ed alle scadenze che ci aspettano per il prossimo autunno.
Elezioni segretario provinciale di Monza e Brianza: martedì l’assemblea cittadina con i candidati
- Scritto da PD Monza
- Categoria: Attualità
Report