Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Dopo aver entusiasmato i partecipanti al convegno della Settimana della Carità, torna a Monza, Alberto Berrini, economista, lo fa per presentare il suo libro "Come di esce dalla crisi" edito da Bollati Boringhieri Editore. L'incontro si svolgerà il prossimo 7 giugno alle ore 18,30 presso la Parrocchia di Santa Gemma (via Lissoni angolo via Ramazzotti - Monza). L'iniziativa che rientra nella rassegna "Aperitivo con l'autore" è promossa dalla Caritas di Monza in collaborazione con la Parrocchia di via Ramazzotti e l 'intera Comunità Pastorale Ascensione del Signore.

Alberto Berrini ha dimostrato di saper trattare i complessi argomenti dell'Economia in modo chiaro, semplice e avvincente. Alberto Berrini si è laureato in Discipline Economiche e Sociali alla Bocconi nel 1983. È consulente economico per la FIBA-CISL nazionale. Ha pubblicato: "Soci o salariati?" "Le crisi finanziarie" e il "Derivatus paradoxus". Collabora con varie riviste, tra le quali "Valori" di Banca Etica. Si può ascoltare l'intervento di Berrini al convegno della Settimana della Carità sul sito www.caritasmonza.org

La presentazione di "Come si esce dalla crisi" sarà occasione per approfondire i recenti sviluppi della crisi con particolare attenzione alla crisi dell'euro e dell'Economia europea.

1800 Caratteri rimanenti