Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

sacchetti gratis agostoCosa succede in città e nel mondo politico monzese? Ve lo raccontiamo qui. Ecco la settimana in pillole.

Anche i sacchetti in ritardo

Il Comune di Monza ha comunicato attraverso i suoi canali ufficiali l'arrivo dal 2 Agosto dei sacchetti per la differenziata, sottolineandone la distribuzione gratuita. Ovviamente, visto che si tratta della giunta Allevi, non solo i sacchetti sono in ritardo di 6 mesi, ma non sono neanche gratuiti.

Il costo dei sacchetti è infatti ben definito nel contratto di appalto e i cittadini lo coprono con la Tari, la stessa tassa che i monzesi hanno dovuto pagare al rialzo nonostante i quasi 1000 giorni di proroga del vecchio appalto rifiuti.

Vi sembra normale una giunta che preferisce piegare la realtà in questo modo invece che affrontare le proprie responsabilità?

In difesa di piazza San Rocco

Un bel Sabato pomeriggio insieme ai cittadini di SanRocco per difendere la piazza dai progetti di riapertura della giunta Allevi.

Un grande grazie al Circolo 3 del PD Monza e a tutti coloro che hanno partecipato, gli interessi di pochi non possono prevalere sul bene comune, non facciamoci spiazzare!

Ecco alcune immagini della giornata.

sanrocco3
sanrocco2sanrocco1

1800 Caratteri rimanenti