Ultima settimana di campagna elettorale e tanti eventi da segnalare.
Iniziamo da martedì 6 giugno, quando alle ore 18, presso via Lambretto 1, è a calendario un incontro con Claudio Martelli a sostegno di Roberto Scanagatti.
Il giorno successivo, mercoledì 7 giugno, alle ore 18 presso l'Arengario arriva Beppe Sala, sindaco di Milano, a sostenere il nostro candidato.
Venerdì 9 giugno doppio appuntamento: dalle 10 alle 17 mobilitazione del Partito Democratico in tutta la città, con raduno alle ore 10 presso piazza Arengario; mentre dalle 18 alle 23 in piazza Duomo grande festa di chiusura della campagna elettorale con musica, spaghettata e intervista di Dario Vergassola a Roberto Scanagatti.
Ulteriori informazioni: venerdì 9 si farà anche un bel giro a piedi indossando magliette del PD a favore di Scanagatti Sindaco.
RITROVO: Arengario ore 10.
SI PROCEDERA' verso TRIANTE dove arriverà anche il Sindaco (verso le ore 11,30).
DURANTE IL PERCORSO: distribuzione volantini, e incontro con i cittadini.
OBIETTIVO: arrivare a San Fruttuoso e mangiare là (ristorante Jonas).
CHI SE LA SENTE: ritorna a piedi facendo un percorso diverso dall'andata.
CHI E' STANCO: prenderà un autobus per ritornare o cercherà un passaggio.
Chi non può partire alle 10 può raggiungere il gruppo durante il percorso o trovarsi a San Fruttuoso e ritornare in gruppo il pomeriggio. Arrivo al Duomo ore 18 quando è previsto l'inizio della serata di chiusura campagna elettorale. Le magliette si troveranno sul posto alla partenza (x chi non le avesse già). Vi aspettiamo.
Report