Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

bandierePDVenerdì 23 maggio a Monza, in Piazza Roma, dalle ore 18 in avanti, si svolgerà l’evento conclusivo della campagna elettorale del PD per le Elezioni europee di domenica 25 maggio. Saranno allestiti in piazza, per l’occasione, quattro gazebo dove reperire, tra le altre cose, materiale informativo sul programma e sui candidati nel collegio Italia Nord Ovest.

Durante la prima parte dell’appuntamento, che avrà inizio alle ore 18, ci saranno gli interventi della candidata Patrizia Toia, del segretario PD Monza e Brianza Pietro Virtuani, della deputata Simona Malpezzi e del senatore Roberto Cociancich. A seguire l’esibizione live di una band e un aperitivo equo e solidale a cura della cooperativa “Il villaggio globale”. L’evento riprenderà poi alle 21: nella seconda parte della serata interverranno il candidato Antonio Panzeri e il sindaco di Monza Roberto Scanagatti.

In chiusura, al seguito di altre esibizioni musicali, previsto l’arrivo di Alessia Mosca, capolista PD del Collegio Nord Ovest.

Oltre al piacere di stare assieme, l'evento sarà anche l'occasione per tesserarsi al PD per il 2014.

1800 Caratteri rimanenti