Il tour di Umberto Ambrosoli che sta toccando tutte le città capoluogo di provincia, si fermerà a Monza Giovedì 14 giorno che è il giorno S.Valentino e il nostro Candidato Presidente ci dedicherà la sua “Lettera d’amore alla Lombardia”
L’incontro/festa con la cittadinanza è previsto alle 19 in Piazza Roma-Arenagrio
Un programma intenso quello di Ambrosoli nella nostra città: prima (9.30) accompagnato dal nostro Sindaco Roberto Scanagatti e dai volontari del Pd e dell’alleanza: volantinaggio al mercato del centro; poi alle 11 (Binario 7) è previsto un incontro con i Sindaci e amministratori della Lombardia: per ascoltare le istanze e le problematiche degli enti locali e per ricevere il pieno sostegno dei nostri amministratori.
L’incontro è stato promosso e vedrà presente: Stefania BONALDI, Sindaco di Crema , Virginio BRIVIO, Sindaco di Lecco , Mario LUCINI, Sindaco di Como , Alcide MOLTENI, Sindaco di Sondrio , Giuliano PISAPIA, Sindaco di Milano , Roberto SCANAGATTI, Sindaco di Monza
Dalle 18,30 alle 20 in Piazza Roma Arengario il momento animazione e musica (“Lettera d’amore alla Lombardia” sul tour truck). e un incontro di Umberto Ambrosoli con la cittadinanza (previsto verso le 19) . con Alessandra Faiella e Lorenzo Monguzzi.
Per tutto il giorno il Gazebo del Pd e quelli delle forze dell’alleanza che sostengono Ambrosoli incontreranno i cittadini per informare sui progetti e le proposte di Umberto Ambrosoli.
E’ certamente quella di Umberto una corsa all’ultimo respiro e voto…ma è troppo importante l’obiettivo il riuscire a cancellare venti anni di Formigoni e riprendere il governo della Lombardia con un uomo capace, trasparente e coraggioso.
Lui ci sta provando…e tu?....proviamoci anche noi!
Report