COMPETENZA E
VERA CAPACITA’ DI RINNOVAMENTO
Domenica 2 DICEMBRE coloro che hanno partecipato alla consultazione del 25 Novembre sono chiamati al BALLOTTAGGIO dalle 8 alle 20.
Alle primarie, scegli il tuo presidente del Consiglio. Vota PIER LUIGI BERSANI
Per governare il Paese in questo difficile momento richiede determinazione, competenza e vera capacità di rinnovamento: Bersani sia da Ministro che da Segretario del PD ha già dimostrato di possedere tutte queste qualità.
Bersani ha un grande progetto per l’Italia “il filo conduttore di questo viaggio è il Paese reale, quello delle tante piazze italiane; quello dei giovani ricercatori che lavorano per lo sviluppo, la ricerca, l’innovazione; quello dei luoghi di lavoro, delle fabbriche, delle imprese dove si fa sempre più fatica a resistere. Se si vede la realtà con gli occhi dei più deboli poi non si può che cercare di migliorarla, per tutti.” (dalle parole di uno dei tanti giovani che segue Bersani in questa esperienza)
Lavoro, Diritti, Uguaglianza, Democrazia, Sviluppo, Sapere, Responsabilità, Beni Comuni ed Europa, per quanto ci riguarda questi sono i contenuti di queste primarie. Se ognuno di noi affronterà questo importante passaggio con responsabilità, coraggio ed un po’ di orgoglio, ne usciremo più forti e pronti ad affrontare la difficile sfida del governo.
IL 2 DICEMBRE SCEGLI BERSANI, SCEGLI IL FUTURO!
Report