Il sito diventa "giornale on line"...certo, un giornale del Pd di Monza, ma con tante novità non solo grafiche, per renderlo più bello e leggibile.
Un "giornale" da sfogliare.
Sfogliando le pagine di www.pdmonza.org ci troverai:
- le informazioni e gli approfondimenti più importanti che riguardano i temi e le attività del Pd monzese
- un blog (www.gruppopdmonza.it) che ci racconta in diretta i lavori del Consiglio Comunale e soprattutto trovando tutto il lavoro dei nostri consiglieri comunali
- la "vita dei (6) circoli" monzesi per conoscerli, per sapere delle loro attività, per partecipare ...ed ogni circoli sarà "un antenna on line" sensibile alla vita del territorio
- il lavoro dei diversi Forum tematici che il Pd monzese ha attivato e si potra così partecipare direttamente o a distanza alla loro vita..
Ci sono infine altre due novità:
- "Il sito dei siti" del Pd....infatti evitando di girovagare e saltellare da un sito territoriale all'altro (nazionale, regionale, provinciale) nel nostro giornale potrai direttamente trovare una selezione degli articoli più importanti dei siti del Pd.
- ci piacerebbe che i nostri E...lettori del sito siano parte della nostra "redazione", che scrivano lettere, che commentino, che propongano liberamente...a questo è dedicato uno spazio particolare chiamato appunto E...lettori
La scelta del "nuovo sito" fa parte di una scommessa più ampia del di Pd di Monza: investire in professionalità, economia e volontà sul tema della relazione tra comunicazione ed elettori-cittadini.
Una scommessa da provare, vivere e come ci auguriamo vincere con il contributo di tutti, partendo da chi diventerà un nostro affezionato lettore della nostra testata on line.
Report