Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Al via la campagna di comunicazione per le prossime elezioni regionali. Di Traglia: "Partiamo da lavoro, imprese e scuola".

immagine documento

"Gli italiani sono stufi delle polemiche sterili, dei politicismi incomprensibili, dello scaricabarile, della mancanza di idee e delle troppe parole.

Dalla politica gli italiani si aspettano un avvicinamento reale ai loro problemi, il coraggio di affrontarli con idee chiare, un dibattito alla luce del sole sulle esigenze vere dei cittadini. Quindi poche chiacchiere e più concretezza.
Serve quindi un’opposizione fatta di proposte chiare, magari non calate dall’alto, e non solo di proteste. Una possibilità di un’idea alternativa di Italia capace di governare in modo sereno e forte".

"L’idea - afferma Stefano Di Traglia, responsabile Comunicazione del Pd - è puntare su una campagna che comunichi alcune idee forti del Partito Democratico sui temi più sentiti del momento. Si parte dal lavoro, dalle imprese, dalla scuola. Idee esposte, appunto, in poche parole, chiare e semplici, da testimonial reali, cittadini comuni. Questa non è solo una campagna. È un invito generalizzato a chiunque parli in nome e per conto del Pd, ad evitare, soprattutto in questo momento, giri di parole, politichese, polemiche incomprensibili. Stare ai fatti, incalzare la maggioranza costantemente sulle proposte, sfidarla su idee e soluzioni concrete, è la migliore campagna elettorale permanente che si possa realizzare. Fa bene al PD, al Paese, ai cittadini".

La campagna di affissioni in vista delle elezioni regionali del 28 e 29 marzo prenderà il via lunedì 1 febbraio, interesserà le 13 regioni al voto e toccherà 84 capoluoghi di provincia, 238 comuni con più di 30 mil abitanti, 560 comuni tra i 10 e i 30 mila abitanti.

I manifesti con la campagna ideata dalla Proforma di Bari, sarà visibile su 4500 poster 6x3 e 4x3, 2500 autobus, nelle metropolitane di Roma, Milano, Napoli e Torino, in 100 Stazioni ferroviarie, in 20.000 impianti speciali e di pubblica utilità: fermate bus, pensiline, fioriere, gonfaloni, cabine telefoniche e in 30 maxi impianti a Roma e Milano.

alt

Nelle prossime settimane la campagna di comunicazione sarà visibile sui maggiori quotidiani e periodici nazionali e locali e sui più importanti portali internet. Previsti infine spot su tv e radio locali e nei cinema.

alt





1800 Caratteri rimanenti