Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Il Coordinamento del Circolo 4 ha deciso di dedicare alcune serate ad approfondire e discutere le proposte programmatiche del PD. Riteniamo infatti che gli organi di informazioni si soffermino, anche a causa degli inammissibili comportamenti del primo ministro,  più su aspetti giudiziari che politici e che non  sia dato sufficiente risalto alle elaborazioni che il partito ha prodotto e che definiscono un concreto progetto per un’Italia diversa da quella della destra populista.

Invitiamo pertanto i nostri iscritti al primo incontroche si terrà mercoledì 23 alle ore 21 presso il Circolo Cattaneo in via Vittorio Veneto in cui tratteremo delle proposte del PD sul tema del lavoro e università.

Le modalità dell’incontro prevedono: una breve presentazione dei documenti elaborati dall’Assemblea Nazionale (che saranno comunque disponibili in forma integrale), la discussione e una possibile declinazione a livello locale.

Questo incontro può essere l’occasione per rinnovare la tessera per il 2011 e per proporre tue idee in merito all’attività ed alle iniziative che il Circolo deve sviluppare sul territorio.