marco-salaCarissimi inizia la settimana della nostra festa: la festa del Partito Democratico di Monza, dei suoi iscritti, dei loro amici, di tutti i cittadinidi Monza. Il tema "partecipazione è democrazia" vuole ricordarci quanto è importante l'attiva presenza di ciascuno nel momento della festa per trovare l'entusiasmo e la carica per poter essere poi attore della costruzione di "giorni migliori per Monza " il nostro progetto politico per la città invista delle prossime elezioni amministrative.

Festa è per tutti un momento felice vissuto in un tempo importante dellapropria vita, festa è anche dare spazio al pensiero ,alla riflessionestaccando dal quotidiano a volte ripetitivo per prendere slancio verso il futuro. Festa per noi è anche momento di confronto e solidarietà con tanti altri, è uscire dal privato per incontrare, conoscere, condividere. Festa è acquisire risorse, riscoprire valori civili da porre al centro dellavita del nostro paese. Festa è comunicare il nostro pensiero confrontarlo tra noi e con chi ci è vicino attraverso esperienze condivise e portate alla conoscenza di tutti.

Per tutto questo vi rinnovo il più caloroso invito a partecipare: voi perprimi e tutti quelli che riuscite a coinvolgere. Abbiamo bisogno del vostro contributo e della vostra presenza. E allora civediamo Mercoledì 30 al circolo Libertà.Vi aspetto non mancate.

1800 Caratteri rimanenti


Utilizziamo i cookie per migliorare l'utilizzo del sito. Se continui a leggere dichiari di aver capito. Va bene?