Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

matteo raimondiCare Democratiche e cari Democratici,
domenica 26 gennaio alle 15.00 in piazza Trento Trieste ci sara' un'altra Critical Mass organizzata da FFF Monza in collaborazione con FIAB Monza. Per chi non conoscesse l'iniziativa, la Critical Mass e' un particolare tipo di biciclettata che mira ad aggregare un gran numero di ciclisti (una massa critica, appunto) per contendere l'esclusivita' delle strade cittadine alle macchine!

I due obiettivi principali sono da una parte incentivare i cittadini che vedono passare una sfilata di biciclette ad usare maggiormente le due; dall'altra sensibilizzare gli automobilisti rispetto al tema della sicurezza in strada.

Come Partito Democratico vogliamo supportare queste iniziative, che rappresentano un indispensabile complemento culturale alle politiche portate avanti come PD nella scorsa Amministrazione Comunale. Ci riferiamo al bellissimo Biciplan prodotto dall'allora Assessore Confalonieri, che ora giace in un cassetto ignorato dall'attuale Giunta Allevi.

Per questo motivo vi invitiamo a partecipare numerosi: in bicicletta, sui pattini in linea, col monopattino o col mezzo "dolce" di vostra preferenza.
Con tanta voglia di discutere assieme a FIAB e Fridays For Future le strategie per rendere Monza una citta' a misura di persona. Cordialmente,

Enrico Panontin resp. Mobilità e Trasporti PD Monza
Matteo Raimondi Segretario Cittadino PD Monza

 

1800 Caratteri rimanenti