Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Pilotto AlbertoCarissima/o, come lo scorso anno, la Festa dell'Unità per il PD di Monza coinciderà con la Festa Provinciale di Monza e Brianza e con quella del PD di Villasanta. Sarà adiacente all’ingresso del parco di Monza a Villasanta (via Nazario Sauro) dall'1 al 5 settembre. Abbiamo voluto unire le forze per fare qualcosa di significativo e anche innovativo.

Quest’anno ci sarà la grossa novità dello Street Food, per cui tutta la parte relativa alla ristorazione sarà realizzata tramite numerose realtà di ristorazione che si sono rese disponibili ad essere presenti. Una ventata di novità, un modo diverso di fare festa insieme e la possibilità di concentrare le nostre forze sull’organizzazione dei dibattiti e degli incontri politici, consentendo a tutte le nostre persone di essere più libere di partecipare, incontrarsi, confrontarsi e comunicare con i diversi ospiti presenti.

Sono stati inoltre distribuiti a tutti i circoli i biglietti della lotteria per iscritti e simpatizzanti sia come veicolo per pubblicizzare la festa stessa sia per raccogliere un po’ di fondi che ci serviranno per la campagna elettorale del 2017.

Di seguito il programma di massima

http://pdmonzabrianza.it/htm/il-partito/136-monza-brianza/2049-fu-mb-2016

Durante i giorni della Festa e quelli immediatamente precedenti e successivi, occorrerà comunque la disponibilità di alcuni volontari sia per il montaggio e smontaggio, sia per la sorveglianza, sia per le attività di contorno: spostamento tavoli e sedie, pulizia, vendita biglietti lotteria, ecc. Se sei disponibile, fallo sapere al coordinatore del tuo Circolo in modo da potersi organizzare al meglio. Il tuo aiuto per la riuscita della festa è fondamentale.

Ti aspetto e spargiamo la voce invitando amici e conoscenti.

Intanto buone vacanze.

Il segretario PD Monza

Alberto Pilotto

1800 Caratteri rimanenti