Seguici su: Facebook  Instagram  YouTube

Pilotto AlbertoViviamo un’epoca in cui la comunicazione è veloce e continua. Mi piace pensare che debba essere anche veritiera ed efficace e capace di trasmettere messaggi positivi. E questo è l’obiettivo della revisione del nostro sito: dare un contenuto veritiero, immediato ed efficace e fruibile da tutti in modo semplice e innovativo.

Perché comunicazione è anche adattamento al cambiamento e alle nuove tecnologie

Molti di noi ormai seguono le notizie e si aggiornano esclusivamente online con differenti tipologie di contatto con le fonti di informazione. Abbiamo creduto fortemente in questo progetto perché la vicinanza ai cittadini di Monza si attua anche con questa maggiore fruibilità e interazione con la nostra principale piattaforma di comunicazione: il nostro sito internet. E’ stato un lavoro intenso ed impegnativo e ringrazio in particolare Elena, Mariella, Alessandro, Andrea, e Antonio che hanno lavorato alacremente per raggiungere l’obiettivo di pubblicare oggi l’aggiornamento del nostro nuovo sito.

Lascio a voi giudicare come siano stati realizzati gli sforzi e se ci siamo avvicinati al nostro obiettivo. Come sempre qualsiasi commento e suggerimento è graditissimo.
Buona lettura a tutti e continuate a seguirci.

Alberto Pilotto - Segretario PD di Monza  

1800 Caratteri rimanenti